iPad PRO 2019 UFFICIALE

iPad PRO 2019 ufficialmente presentato, quest'anno Apple ha presentato due nuovi iPad, una versione da 11 pollici e una da 12,9 rinnovando il top di gamma che andava ad attaccare i computer di piccole dimensioni. Un nuovo panorama con bordi ridotti e tutte le funzioni presenti su iPhone X e Xs su un iPad. Sparisce anche qui il tasto home e viene sostituito da una banda virtuale che funge da menù di selezione.



Scompaiono le applicazioni di terze parti non supportate per poi scomparire a marzo 2019, data ultima per l'adeguamento alle nuove gestire. Supporto finalmente al Face ID che alloggia la fotocamera anteriore nel bordo che contorna questo nuovo iPad, non privo di contorno, ma comunque presenti anche se limitati. A nostro parere purtroppo anche questo nuovi iPad hanno i bordi di colore nero e sparisce il bianco, che fino a qualche anno fa contornavano iPad e iPhone fino all’8 Plus.

Installa un processore A12X Bionic, che offre prestazioni mai viste prima, stesso processore installato su iPhone XS e Cs Max. Una novità strana per iPad che vede per la prima volta la presa USB C, per la ricarica veloce.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti