Nuova BMW serie 3 teaser

BMW presenta la nuova serie 3 2019, che integra una serie di funzioni è un design alquanto spiccato e aggressivo. I fari anteriori ridisegnati rispetto al modello precedente, sulla parte inferiore é presenta una scanalatura che divide le due luci diurne, i famosi “angel eye” ormai presenti da piú di due versioni. Fari che presentano una forma molto piú stretta e sportiva rispetto al modello precedente. Sullanteriore una mascherina allargata, come accaduto anche su bmw X5 che ora ha una calandra veramente ampia che regna sul frontale.  




Anche sul posteriore alloggiano fari molto piú sportivi e aggraziati rispetto al modello precedente, che ricordano molto il coupé. Si sviluppano in lunghezza e si illumina un alone sul faro che di notte la rende veramente attraente. La vettura é stata presentata al salone di Parigi in questi giorni e BMW punta alla rinascita dell serie 3 nella sua essenza sportiva che l’aveva caratterizzata dal primo modello, venuto alla luce 40 anni fa.

Motori 

Per quanto concerne i propulsori, stando a quanto riportato ufficialmente, debutterà con due versioni a benzina: una da 184 Cv per la 320i e da 258 Cv per la 330i e due motori diesel da 150 Cv per la 318d e 190 Cv per la 320d e infine il classico 6 cilindri in linea da 265 cavalli per la 330d.

Dove verrà prodotta


Questa Nuova Serie 3 verrà prodotta nella sede di Monaco di Baviera, ma anche nella fabbrica di Tiexi e nell’impianto appena inaugurato a San Luis Potosi in Messico.

Innovazioni 

Una serie di innovazioni nascono con questa vettura, partendo dai fari full led presenti di serie. Opzionali invece i fari adattivi Adaptive Led con Laserlight Bmw, che sarebbero i diretti avversari dei fari Matrix del gruppo Audi. 


Dimensioni


Passiamo quinri alle dimensioni la nuova serie 3 é più lunga di 8,5 centimetri.rispetto al modello precedente arrivando ad una lunghezza di 4,709 metri, aumenta anche la larghezza che arriva a 1,827 metri, l'altezza è di 1.442 millimetri.il passo aumenta di 4 centimetri per aumentare la stabilità e l'equilibrio della vettura, sfruttando anche l'aumento della lunghezza.

Ulteriore dettaglio importante é l'alleggerimento di quasi 55 kg rispetto al modello precedente.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti