BMW X7 ufficialmente presentata - caratteristiche, prezzo e design

BMW presenta una nuova vettura che va ad aggiungersi ai modelli suv della casa di Monaco. Va a collocarsi sul segmento dei grandi suv sulla scia denuovo Audi Q8, ma con un aspetto meno sportivo e la diretta avversaria Mercedes GLS, prima della ridenominazione GL, uno dei grandi suv piú  ambito dagli appassionati. Spazi ampi e dimensioni generose garantendo la massima disponibilità di spazio e delle prestazioni già presenti su BMW X5. 




Dimensioni 

Dimensioni abbondanti, che offrono una comodità per tutti i 7 occupanti. Si parla di 5,16 metri di lunghezza, larga quasi 2 metri,esattamente è larga 1,99 metri e alta 1,80 metri. Peso importante pari a 2,5 tonnellate, che viene alleggerita la sensazione di pesantezza dal propulsore 6 cilindri che offre un’accelerazione importante.

Motori

Il nuovo suv XL arriverà nei primi mesi del 2019 e verrà presentato solo con motori a 6 cilindri. Il motore a 8 cilindri tipicoo della versione brutale xDrive50i essenzialmente a benzina con 4.400 di cilindrata, non vedrà l’europa. Le versioni invece dedicate all’Europa e anche all’Italia sono la versione xDrive40i a benzina 3.000 di cindrata da 340 CV, seguita dal motore che andrà di piu nel nostro paese la xDrive30d da 265 CV e la M50d da 400 CV.

Prezzo

La nuova x7 non pensa al prezzo, si parte da un prezzo di listino di 92.600 euro, che si avvicina molto a quello di GLS e Range Rover, vetture dello stesso segmento. Il prezzo come tutte le altre tedesche può lievitare con l’aggiunta di optional, come il pacchetto off-road che offre una serie di settaggi per le strade sconnesse e il fuori strada. Non è necessaria l’aggiunta della trazione integrale, dato che non è presente una versione a trazione su unico asse, è possibile però inserire le ruote sterzanti posteriori, che hanno visto la l’ora presentazione nella ammiraglia serie 7.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti