Oppo Find X primo smartphone con 10 GB di RAM - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/27/2018

Oppo Find X primo smartphone con 10 GB di RAM

Oppo ha in previsione il primo Smartphone da 10GB di RAM, tale dato é possibile desumerlo dal rapporto TEENA pubblicata Dal produttore di questo smartphone rivoluzionario con fotocamera retrattile che abbandona il noch in favore di uno schermo pulito e quasi senza bordi.






La novità straordinaria è proprio così capiente sullo smartphone mobile, non si arriva a tale capacità nemmeno su un computer, se non con caratteristiche "stellari". Sicuramente ai più critici sorgerà una domanda spontanea, ossia se una RAM da 10 GB sia effettivamente necessaria oppure no.

In realtà questo è un tema dibattuto, dato che uno smartphone che possegga già 6 giga di RAM è più che sufficiente spesso non vengono nemmeno tutti utilizzati. Per gli utenti meno attenti al mondo tech riprendiamo il concetto di RAM per capire meglio di cosa stiamo parlando. Prima di tutto la RAM è una memoria volatile, per cui è necessaria affinché le applicazioni vengano mandate in esecuzione. Volatile significa che non è una memoria di massa, pertanto i gatti non restano salvati in modo permanente, ma allo spegnimento dello smartphone, oppure alla chiusura manuale delle singole applicazioni i dati temporaneamente salvati andranno persi.

Per questo motivo difatti quando lo smartphone Inizia ad essere lento è necessario chiudere le applicazioni in multitasking e liberare quindi la RAM.

A questo punto possiamo concludere dicendo che sicuramente è un primato sullo smartphone quale Oppo Find X, ma che forse è solo una corsa alle dimensioni e all'innovazione che è un campo sempre aperto e all' ultima tecnologia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad