Mercedes presenta la nuova EQC - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/05/2018

Mercedes presenta la nuova EQC

Mercedes presenta un nuovo SUV tutto elettrico, nella nuova concezione delle zero emissioni. Dopo la presentazione della versione berlina, che é stata annunciata qualche settimana fa, finalmente arriva il SUV che assomiglia molto alla Mercedes GLC. Design assolutamente sublime, mascherone centrale con due fari totalmente led inclusi in una cornice cromata, sul posteriore unico faro che le dona un design apprezzabile anche di notte.




Autonomia di 450 km, che per un modello totalmente elettrico non é poco. Una nuova gamma di vetture totalmente elettriche che sviluppano le massime prestazioni con le minori emissioni presenti ad oggi sul mercato. Si va a posizionare tra i suv Mercedes di medie dimensioni, la lunghezza é 4.76 metri, una larghezza di 1.90 e spinto da 2 motori che sviluppano 408 cavalli da 300 Kw e produce una coppia strepitosa istantanea di 765 Nm che ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5.1 secondi e una velocità massima autolimitata a 180 km/h.

I prezzi non sono ancora resi disponibili, probabilmente si aggirerà intorno ai 60.000-75.000 euro, dato che le versioni elettriche sono molto più costose per la tecnologia utilizzata rispetto alle versioni a combustibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad