iPhone Xs Max disponibile per il 26 settembre

Grande successo per questo nuovo iPhone? Ieri c'è stata la fase del preordine per i nuovi iPhone, ma solo limitatamente ai due già disponibili: iPhone Xs Max e iPhone Xs.

La novità dell'anno é il primo, che integra uno schermo da 6,5 pollici ed é proprio questa la novità di questo modello che proietta anche Apple nei phablet. Alcuni non apprezzano questo grandi schermi, che in realtà non sono, dato che le dimensioni del dispositivo non si discostano molto dalla versione attuale del Plus, solo che i bordi sono stati convertiti in schermo.





Dopo tale introduzione, il dato di fatto che gli iPhone sono pressoché tutti disponibili il day one fino alla scorsa settimana e oggi disponibili per il 26 settembre.

Probabilmente il costo forse troppo alto, ma altra discriminante per questa "dilazione" degli utenti negli ordini sarà anche lo schermo da 6,5 pollici, a cui gli utenti europei non sono ancora abituati, ma in realtà é solo una questione mentale. Come detto sopra le dimensioni sono pressoché simili a quelle di iPhone nella versione Plus. Simile discorso é da ritenere per la versione Xs, anche questa sarà disponibile il 26 settembre.

Voi avete preso il nuovo iPhone?




Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti