Apple evento ufficiale il 12 settembre, ecco le novità - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/02/2018

Apple evento ufficiale il 12 settembre, ecco le novità

È ora di aprire i regali? Apple finalmente ufficializza la data dell’evento Apple, per il 12 settembre 2018, data che avevamo stabilito già qualche settimana fa. Alle presentazione é pressoché certa la presentazione dei nuovi modelli di iPhone 2018. Stamattina Apple ha inviato gli inviti ai media. L’evento é stato fissato alle 10:00 del mattino (ora americana) direttamente dal Teatro Steve Jobs nel campus di Cupertino di Apple.






Cosa verrà presentato?


Le indiscrezioni rivelano tre modelli questa volta, un po’ come succede per Huawei. I modelli potrebbero essere i seguenti:

  • un modello da 5,8 pollici, considerato il successore di iPhone X, probabilmente potenziato rispetto alla versione attuale.
  • Un modello da 6,1 pollici che sarà la via di mezzo tra il modello più piccolo e
  • il più grande che probabilmente sarà da 6,5 pollici, che andrebbe finalmente a coprire quella parte del mercato ancora lasciata ai grandi padelloni Android.


La versione più piccola dovrebbe avere un componente hardware meno performante rispetto agli altri due, dato confortante che molto probabilmente, tutti e tre i dispositivi saranno equipaggiati con la fotocamera TrueDepth, e useranno Face ID per verificare l'identità dell'utente.

iPad?

Potrebbero essere presentati anche nuovi iPad, un nuovo iPad PRO 12,9 pollici, si spera con bordi ridotti e l'altro potrebbe essere l’evoluzione del 10,5 pollici, ma in questo caso la possibilità potrebbe essere minore rispetto alla presentazione dei nuovi iPhone. In questo caso, potrebbe integrare le gesture di iPhone X e portando anche su iPad un nuovo mondo. Anche questi potrebbero includere la fotocamera TrueDepth e il riconoscimento facciale.

Apple Watch serie 4

Inoltre, il 12 settembre Apple potrebbe anche presentare un nuovo Apple Watch, un probabile serie 4 con uno schermo piú grande, riducendo i bordi.

Nell’invito di quest’anno, é presente un cerchio rotondo con scritto:”Gather Round”, che rappresenta la forma del Steve Job’s Theater.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad