Samsung Galaxy Note 9 com'é fatto dentro?

Com'è fatto Samsung Galaxy Note 9 all'interno? Quando acquistiamo un dispositivo vediamo solo la parte esteriore, dispositivi con la scocca in vetro, in materiale poliuretanico, oppure in un sublime alluminio di vari colori.

Negli ultimi anni le case produttrici di dispositivi mobili si sbizzarriscono anno per anno a provare nuovi materiali di costruzione, per poi tornare alle origini, vedasi la storia di iPhone, prima in materiale poliuretanico, poi passato al vetro, poi passato al metallo, per poi tornare con l'ultimo iPhone X al vetro.

Pochi giorni fa è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 9 che rimpiazza Note 8, dopo la disavventura del Note 7 della batteria dei primi modelli. Abbiamo visto in questo post le caratteristiche tecniche totali del dispositivo, veramente performanti, ma l'estetica non cambia di molto rispetto al modello precedente.






Alcune caratteristiche tecniche e poi a voi il video di com'é fatto al suo interno. Non si discosta molto dal modello precedente e integra uno schermo da 6,4 pollici con Bluetooth 5.0. al suo interno troviamo il processore octa Core a 2800 MHz e un chip Snapdragon 845, il tutto alimentato da una batteria da 4000 MAh. In questo post troverete le caratteristiche tecniche complete: clicca qui.

Nel video a metà post potete vedere com'è fatto l'interno.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: