Samsung Flex Duo con doppia porta - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/16/2018

Samsung Flex Duo con doppia porta

Samsung presenta Flex Duo, una nuova cucina attrezzata che integra in un unico strumento sia un doppio forno, sia un fornello a gas tutto chiaramente tecnologico. Questi sono i nuovi modelli previsti per il Canada e gli Stati Uniti. Interessante è lo schermo integrato in mezzo ai fornelli a gas da 22.000 btu, che consente di selezionare tra varie impostazioni preimpostati per la cottura dei cibi.

Ancora più tecnologia in cucina, grazie alla connettività wifi, attraverso smartphone e tablet sarà possibile monitorare e controllare il Flex Duo, sistema che nelle cucine attuali è sconosciuto, se non nelle ultime appena presentate.

Gioco di stile sui pulsanti del gas, retroilluminati di colore blu per verificare se sono effettivamente accesi oppure no ed evitare quindi ogni ombra di dubbio sulla fuoriuscita del gas.




La doppia porta è suddivisa da un supporto, che può essere rimosso e quindi è possibile utilizzare l'intera capacità dle forno. Arrivo in Europa? Ancora lontano.

Prezzo

Il prezzo si aggira intorno ai 2.600 dollari, pari a circa 2300 euro che per un super accessoriato fornello con doppio forno e controllato da un tablet touch non è molto.

Post Bottom Ad