Mercedes X alla riscossa - VIDEO

Mercedes Benz classe X alla riscossa, questa settimana il nuovissimo Pick up Mercedes è il tema centrale della casa stellata. Un modello che si sposta dal panorama delle vetture classiche Mercedes, ma integra anche in questo veicolo a "cassone" la tecnologia delle altre Mercedes. Impianto entertainment  simile agli altri modelli, ma non come nelle ultimissime Mercedes, unico schermo a forma di "tablet", ma comunque super avanzato per un Pick up.

Fari full led, interni curati e non spartani come tutti gli altri modelli europei, il risultato?

Grande divertimento soprattutto se montato un motore 6 cilindri in linea 4 Matic, quindi con 550 nM e 258 cavalli. 




Il meglio di sé lo dà nell'off roud con dati assolutamente invidiabili dagli altri Pick up: altezza libera dal suolo di 200, é in grado di affrontare pendenze fino al 100% integrando nel sottoscocca una protezione in acciaio inox per proteggere il motore in caso di guado.

Dimensioni generose, si parla di 5,34 metri per un'altezza di 1,81 metri. Seduta molto alta e frontale assolutamente invidiabile dalle altre vetture simili, quali il Vw Amarok, Toyota Hilux e altri Pick up, che svolgono la loro funzione per l'imprenditoria più che per i singoli consumatori. 


Qui sotto il video spot del 25esimo anniversario del jazzopen di Stoccarda. 


Che dire un modello interessante, ma non ambito forse per il cassone posteriore .


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: