Honor Play verrà presentato in Thailandia alle 9 di oggi - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/14/2018

Honor Play verrà presentato in Thailandia alle 9 di oggi

Al via la presentazione in diretta live anche in Thailandia di Honor Play, un dispositivo presentato il mese scorso ufficialmente. Integra il pulsante turbo, ossia la funzione con cui si incrementa la Velocità del dispositivo cliccando in un pulsante che libera la RAM.

É il primo Smartphone che integra questa funzione. Il secondo smartphone che inaugurerà questo pulsante e Honor Note 10, che abbiamo visto in questo post.






Un dispositivo molto interessante perché integra il noch essendo un birderless e ha uno schermo da 6, 2 pollici full HD Plus con risoluzione 1080 X 2040. Prende molto da Huawei P20 e integra questa funzione Turbo che può aumentare l'efficienza della gpu fino al 60% e riduce del 30% i consumi.

In Cina é già disponibile dall'11 giugno 2018 al prezzo di 1999 yuan, che corrisponde a circa €267, per la versione da 64 Giga invece su parla di 2399 yuan che corrispondono a €320.

Post Bottom Ad