Honor Note 10 smontato, vediamo com’è fatto dentro - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/02/2018

Honor Note 10 smontato, vediamo com’è fatto dentro

Com’è fatto al suo interno l’ultimissimo Honor Note 10? Un video lo mostra! Interessanti dettagli che potrete scoprire a questo link nelle specifiche tecniche, schermo da 6,96 pollici, raffreddamento a liquido come i PC top di gamma.


Un dispositivo che sotto tutti i punti di vista é eccezionale, come il predecessore Honor Note 8, si salta il 9 e si passa subito al 10. Nel video é possibile vedere il raffreddamento a liquido, utilizzato sui computer professionali, é il filamento in color bronzo che prosegue su buona parte della scheda madre, raffredda sia la batteria sia i vari componenti. Sistema molto efficiente per dissipare in breve tempo il calore, grande problema in spazi ristretti.

Un pannello da ben 6,96 pollici, quasi 7 con bordi ridotti ma non del tutto azzerati, assomiglia molto ai modelli Terminati della Xiaomi.

Interessante il pulsante sulla scocca laterale denominato ”Turbo”, stilizzato nel video ufficiale che potete trovare qui da una Audi R8, che chiude tutte le applicazioni in background per far "volare" la velocità del dispositivo.

A voi il video! 

Post Bottom Ad