Come scoprire il nome di una canzone senza saperlo

Come si fa a scoprire il nome di una canzone senza sapere il titolo? Basteranno pochi secondi affinché un'applicazione riesca a scoprire la canzone. Vediamo come fare in questo post. 

Vediamo come fare:

  • Per prima cosa dovete scaricare un'applicazione con queste funzioni, in sostanza sono due: 
  • Soundhound, la migliore applicazione per tale funzione, con un click accederà ad un enorme elenco di canzoni e "pescherà" quella corretta. Non sbaglia quasi mai. Ecco il link per scaricarla su Android. Qua il link per scaricarla su iPhone e iPad
  • Shazam, anche questa una bella applicazione, dal design più innovativo che viene utilizzata anche come sponsor di prodotti nella pubblicità. Sono entrambe ottime applicazioni. Ecco il link per scaricarla su Android. Qua il link per scaricarla su iPhone e iPad .
  • A questo punto fate tap su "ascolta la canzone" e farà tutto l'applicazione. 
Ed ecco fatto! 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come scoprire il nome di una canzone senza saperlo Come scoprire il nome di una canzone senza saperlo Reviewed by Blog Redattore on 8/04/2018 10:40:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.