Come nascondere la barra di navigazione su Honor e Huawei - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/18/2018

Come nascondere la barra di navigazione su Honor e Huawei

Come nascondere la barra di navigazione su Honor e Huawei? Stressante e poco risparmiosa nello spasio e la barra di navigazione, posta in basso allo schermo per navigare sullo smartphone.

Occupa ben mezzo centimetro che se risparmiato consentirebbe di visualizzare una maggiore percentuale di schermo. É possibile? Certo, non su tutti i dispositivi Honor e Huawei, ma nella maggior parte tale funzione é disponibile.  


VIDEO RIASSUNTIVO:



Vediamo i passaggi per nasconderla e attivarla quando ci sarà utile:

  • Andiamo su impostazioni
  • quindi clicchiamo su "tasto di navigazione" rappresentata da un'icona di colore arancione con stilizzati dei pulsanti di navigazione. 
  • Ci apparirà un menù suddiviso in due sottocategorie: 
  • Nella seconda metà troviamo "seleziona comandi di navigazione", qui potremo scegliere la combinazione dei pulsanti che preferiamo
  • Interessante per nascondere la barra di navigazione é invece la prima voce che troviamo nel menu "barra di navigazione", attivandola é possibile nasconderla. Apparirà un pulsante a forma di triangolo puntato verso il basso, che cliccandolo farà scomparire la barra 
  • Per riattivarla basterà fare swipe dal basso verso l'alto. 
 Ed ecco fatto!

Post Bottom Ad