BMW X3 e X4 - Crash test - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/27/2018

BMW X3 e X4 - Crash test

Crash Test della nuova BMW X4 e X3, stessa piattaforma per i due Suv di medie dimensioni della casa di Stoccarda, che proprio per questo svolgono un unico test in caso di incidente. La sicurezza è importante e vi abbiamo spiegato qui come la pensiamo e viene prima del design.



Le due nuove suv totalizza chiaramente 5 stelle, con un risultato interessante ma non assolutamente invidiabile, soprattutto per il comparto sistemi di sicurezza, nel 2018.

La protezione per gli adulti arriva a un bel 93%, si passa all'84% per i passeggeri più piccoli ed il sistema di frenata automatico che arriva "solo" al 58%, non adeguato per una vettura che si aggira sui 50.000 euro, cifra spropositata per un SUV medio.  Crash test comunque ottimo per la resistenza materiale, meno per i sistemi di sicurezza alla guida. Buona vettura!

Per tutte le informazioni precise suo crash test, vi lasciamo il link diretto di Euroncap.

Post Bottom Ad