App per scaricare batteria android - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/03/2018

App per scaricare batteria android

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare velocemente la batteria su dispositivi Android? Normalmente la domanda è opposta, ossia come aumentare la velocità e la durata della batteria per riuscire ad arrivare a fine giornata, in alcuni casi soprattutto in caso di test o malfunzionamenti è necessario scaricare la batteria nel più breve tempo possibile per risparmiare sia tempo di lavoro e ottimizzare la tempistiche sulla verifica del corretto funzionamento.

Lo scopo chiaramente è quello di utilizzare la maggior parte dell'energia e quindi dei componenti che ne consumano tanta. Senza tali applicazioni, basterebbe utilizzare al massimo lo schermo, la connessione internet e le chiamate. Vediamo come fare in modo più semplice:


  • Per prima cosa basta accedere a Play Store
  • Quindi nella barra di ricerca scrivere "Scarica veloce" E scaricare la prima applicazione che appare nella ricerca, oppure potete scaricarla da questo link: clicca qui
  • A questo punto basterà avviarla, seguire i comandi e farà tutto da sola.
Ed ecco fatto!

Post Bottom Ad