App per scaricare batteria android

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare velocemente la batteria su dispositivi Android? Normalmente la domanda è opposta, ossia come aumentare la velocità e la durata della batteria per riuscire ad arrivare a fine giornata, in alcuni casi soprattutto in caso di test o malfunzionamenti è necessario scaricare la batteria nel più breve tempo possibile per risparmiare sia tempo di lavoro e ottimizzare la tempistiche sulla verifica del corretto funzionamento.

Lo scopo chiaramente è quello di utilizzare la maggior parte dell'energia e quindi dei componenti che ne consumano tanta. Senza tali applicazioni, basterebbe utilizzare al massimo lo schermo, la connessione internet e le chiamate. Vediamo come fare in modo più semplice:


  • Per prima cosa basta accedere a Play Store
  • Quindi nella barra di ricerca scrivere "Scarica veloce" E scaricare la prima applicazione che appare nella ricerca, oppure potete scaricarla da questo link: clicca qui
  • A questo punto basterà avviarla, seguire i comandi e farà tutto da sola.
Ed ecco fatto!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

App per scaricare batteria android App per scaricare batteria android Reviewed by Blog Redattore on 8/03/2018 01:59:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.