L’evento Samsung Galaxy Note 9 riassunto in 11 minuti

The Verge ha pubblicato un video che riassume in 11 minuti tutto l’evento di Samsung della presentazione del nuovo Galaxy Note 9. Il nuovo top di gamma di Samsung? Ebbene sì, é stato presentato e presto arriverà in tutti i negozi. Dispositivo che arriva a 6,4 pollici con Bluetooth 5.0 e una batteria da 4000Mha, eccovi qua le caratteristiche tecniche complete. 




Novità o evoluzione del Note 8? In sostanza resta identico nella scocca, viene solo incurvato di meno nella parte frontale e il pulsante per il riconoscimento delle impronte digitali riposizionato sotto le due fotocamere posteriori. Godetevi il video della presentazione.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

L’evento Samsung Galaxy Note 9 riassunto in 11 minuti L’evento Samsung Galaxy Note 9 riassunto in 11 minuti Reviewed by Blog Redattore on 8/11/2018 06:55:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.