Cos'è IGTV

Cos'è IGTV? Da qualche settimana è disponibile su instagram una nuova funzione, denominata IGTV, si tratta di una televisione di Instagram. La funzione è disponibile su tutte le piattaforme con l'ultimo aggiornamento. Si tratta di un nuovo servizio che consente la visualizzazione di video superiori alla durata classica di quelli caricati sulla piattaforma, quindi inferiori al minuto. Tramite tale funzione è possibile caricare video di grandi dimensioni, anche superiori ad un'ora. L'utente che vorrà visualizzare un approfondimento o un video del genere potrà accedere direttamente alla funzione con un semplice click.




È molto semplice, basta accedere all'applicazione da qualsiasi piattaforma e nella parte alta della sezione home, sulla destra apparirà un'icona che rappresenta una televisione di colore arancione.

A questo punto accederemo ad una sezione dedicata,  dove potremo scorrere tra i vari video caricati dagli utenti, nei prossimi post vedremo nel dettaglio le fasi del caricamento e le varie funzioni. Attualmente non è presente alcuna pubblicità, come su Facebook o Youtube ma se prenderà piede, probabilmente ci potrebbe essere anche la monetizzazione

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: