Come aggiornare il calendario di Google

Come si fa ad aggiornare il calendario di Google su Android? Il migliore calendario presente su dispositivi Android è sicuramente quello ufficiale di Google, primariamente perché integra la funzione di sincronizzazione del calendario Google con tutti gli altri dispositivi e in secondo luogo perché è il più completo e stabile disponibile su Google Play. 

Altra nota importante è il corretto aggiornamento degli eventi, che su altri calendari presenti su Play Store non è così scontato. Difatti provando più calendari fino a trovare quello giusto, una volta aggiunto l'evento modificando i dati da altri dispositivi, l'evento non veniva aggiornato su Android in modo corretto.

Alcune volte però anche il calendario di Google non si aggiorna automaticamente, ma c'è una funzione per farlo manualmente. Vediamo come fare:

  1. Per prima cosa apriamo il calendario 
  2. Quindi clicchiamo sui tre puntini in alto a destra 
  3. Infine clicchiamo su "aggiorna
  4. E tutti i dati verranno scaricati in modo corretto.
Qui il post per vedere i migliori calendari disponibili su Android. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come aggiornare il calendario di Google Come aggiornare il calendario di Google Reviewed by Blog Redattore on 5/16/2018 02:34:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.