Porsche 919 Hybrid Evo record circuito di Spa-Francorchamps

Una nuova vettura targata Porsche vince un nuovo record, stiamo parlando della nuovissima 919 Hybrid Evo che ha vinto il record di velocità sul circuito di Spa-Francorchamps. Il motore chiaramente è stato studiato e sono state tolte tutte le limitazioni che sul tracciato sarebbero imposte ad una vettura di formula 1, quali giri massimi del motore per giro.


Questa vettura è dotata di motore ibrido 4 cilindri perché accoppiato con la mostruosa coppia e potenza dell'alimentazione elettrica con 720 cavalli. Si è lavorato molto sull'aerodinamica e sul peso della vettura che ha portato alla vittoria, stabilendo un nuovo record sul circuito con un tempo di 1:41.770, spazzando di un secondo il record dell'anno scorso della Mercedes F1 W07. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Porsche 919 Hybrid Evo record circuito di Spa-Francorchamps Porsche 919 Hybrid Evo record circuito di Spa-Francorchamps Reviewed by Blog Redattore on 4/21/2018 09:53:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.