Nissan Terra il nuovo SUV di Nissan

Nissan Terra, il nuovo SUV di Nissan studiato per il fuori strada. Era stato annunciato qualche mese fa, ma ufficialmente oggi é uscito il video ufficiale di Nissan che attesta l’ufficializzazione dell’entrata in commercio del nuovo fuori strada. Il nuovo Nissan Terra si piazza tra il Nissan Pathfinder e la Nissan Armanda, modelli a noi sconosciuti dopo la fine della commercializzazione della mitica e ineguagliabile Nissan Murano e Pathfinder precedenti. Il nuovo orizzonte europeo si limita a modelli da pochi cavalli con motori che al massimo raggiungono i 2,0 litri o 1,6 litri. Precedentemente, per i meno tecnici, erano installati motori 2,5 da 4 cilindri con 177, fino si 190 cavalli del motore YD25, installati su Pathfinder e Murano, creati solo per il mercato europeo in versione Diesel.


Due veicoli studiati nei minimi dettagli e con le tecniche piú innovative dell’epoca, se state cercando un suv con tutto, questi erano due SUV coi fiocchi, Murano più stradale e con tutte le ultime tecnologie, pathfinder alto e piú spartano per “guadare i fiumi”, un vero e proprio fuoristrada. Nissan Terra trae le sue origini proprio dai fuoristrada che hanno fatto la storia per Nissan, il mitico Patrol, ancora oggi modificato fino alla stremo. Passiamo a Nissan Terra, si basa sull’ultimo Nissan Navara (disponibile anche per l’Italia), la meccanica e la piattaforma é la stessa. Potrebbe essere dotato di un motore 2,3 litri da 163 e 190 cavalli.

Eccezionale ed attraente anche nelle forme, da vero SUV fuoristrada imponente. Infine, nota davvero dolente per tutti, sarà commercializzato solo in Cina.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti