Confronto tra AR emoji vs Animoji - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/15/2018

Confronto tra AR emoji vs Animoji

Confronto tra i due sistemi operativi su un particolare che sfrutta il riconoscimento facciale, da una parte abbiamo Samsung com AR emoji e dall’altra iPhone X con Animoji. Due dispositivi con caratteristiche molto intriganti, forse S9 non sfruttato al top rispetto agli altri smartphone di ultima generazione, tutto schermo e senza bordi. Ma dal punti di vista delle faccine animate chi la spunta?


Le faccine su iPhone sono disponibili solo nell’applicazione iMessage, non nella fotocamera come su Samsung S9 e S9+. Ma passiamo al riconoscimento, nel video vengono mostrati a confronto, prima nell’applicazione di Messenger su iPhone e poi iMessage, il dispositivo Samsung invece all’interno dell’applicazione fotocamera. Come si può vedere il riconoscimento in iPhone X é superiore, dato che ruotando la testa, su Samsung perde il riconoscimento. L’applicazione fotocamera di Samsung deve ancora essere fixata dato che una volta utilizzate le AR emoji va in crash. In alcuni punti però, ad esempio nella chiusura degli occhi é migliore l’S9.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad