Confronto tra AR emoji vs Animoji

Confronto tra i due sistemi operativi su un particolare che sfrutta il riconoscimento facciale, da una parte abbiamo Samsung com AR emoji e dall’altra iPhone X con Animoji. Due dispositivi con caratteristiche molto intriganti, forse S9 non sfruttato al top rispetto agli altri smartphone di ultima generazione, tutto schermo e senza bordi. Ma dal punti di vista delle faccine animate chi la spunta?


Le faccine su iPhone sono disponibili solo nell’applicazione iMessage, non nella fotocamera come su Samsung S9 e S9+. Ma passiamo al riconoscimento, nel video vengono mostrati a confronto, prima nell’applicazione di Messenger su iPhone e poi iMessage, il dispositivo Samsung invece all’interno dell’applicazione fotocamera. Come si può vedere il riconoscimento in iPhone X é superiore, dato che ruotando la testa, su Samsung perde il riconoscimento. L’applicazione fotocamera di Samsung deve ancora essere fixata dato che una volta utilizzate le AR emoji va in crash. In alcuni punti però, ad esempio nella chiusura degli occhi é migliore l’S9.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Confronto tra AR emoji vs Animoji Confronto tra AR emoji vs Animoji Reviewed by Blog Redattore on 4/15/2018 05:41:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.