Come sapere chi visualizza il nostro profilo Facebook

Come sapere chi visualizza il nostro profilo Facebook? Molti utenti ci hanno chiesto di fare una guida a riguardo. Oramai la vita è social, passiamo molte ore sui social media, a vedere video e perché no a passare il tempo nei momenti liberi.

Piccole spie alla riscossa, come si fa a vedere chi visualizza il nostro profilo Facebook? L'applicazione ufficiale non ha una funzione nativa, ma è possibile visualizzare queste informazioni tramite delle applicazioni. Su Android è disponibile una valida alternativa gratuita, migliore tra le diverse app in test che fornisce una classifica sui profili che visualizzano il nostro account più volte. È la seguente, che è possibile scaricare da questo link: clicca qui.

Molto semplice da utilizzare, basterà difatti aprire l'applicazione e accedere con le proprie credenziali. A questo punto clicchiamo su "chi visita il mio profilo" e apparirà la classifica di coloro che visualizzano il nostro profilo. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come sapere chi visualizza il nostro profilo Facebook Come sapere chi visualizza il nostro profilo Facebook Reviewed by Blog Redattore on 4/29/2018 09:38:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.