Aprire una Range Rover Velar con il ghiaccio? VIDEO

La particolarità della Velar, oltre alla forma sono soprattutto le maniglie per aprire la portiera. Restano incorporate nella vettura fin tanto che non si prema il pulsante di apertura. Scelta molto bella in tema di design, dall'altra parte tutela anche la sicurezza, dato che nulla può fare un mal intenzionato senza la chiave.

Ma se si ghiacciasse? Un video ci mostra cosa accadrebbe. Più in modo scherzoso che per altro, con uno strato sottile di ghiaccio, lo stantuffo si apre correttamente e senza problemi. Cambia il discorso con uno strato da un centimetro. A voi il video.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Aprire una Range Rover Velar con il ghiaccio? VIDEO Aprire una Range Rover Velar con il ghiaccio? VIDEO Reviewed by Blog Redattore on 4/26/2018 08:07:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.