Test di caricamento della batteria

Quale smartphone top di gamma si ricarica più velocemente in 50 minuti? Gli smartphone di ultima generazione utilizzano tutti il protocollo della ricarica veloce, il che significa, meno tempo per ricaricarsi e sempre le maggiore autonomia. Cosa accade? 


Semplice, se hai provato sbadatamente a caricare il tuo iPhone con la presa dell'iPad, il dispositivo si caricava in pochissimo tempo. Tralasciando per un momento le conseguenze dannose per la batteria, il concetto è lo stesso. Sottoponendo la batteria a una carica più potente, lo smartphone si caricherà prima e in tempi rapidi. Il test del video vede gli smartphone top di gamma, tra cui Honor Mate 10 PRO, Samsung S9 e S9 Plus, Samsung Note 8, iPhone X e Oneplus 3T, tutti dispositivi di fascia alta. 

OnePlus 3T e Mate 10 PRO hanno però una marcia in più che si fa sentire, i caricatori da 22 e 20 W che forniscono una super carica. Per valutare le posizioni, guardate anche la capacità della batteria. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Test di caricamento della batteria Test di caricamento della batteria Reviewed by Blog Redattore on 3/20/2018 12:46:00 AM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.