Test dell’alce della Nissan Qashqai

Come se la cavano le vetture al test dell’alce che vediamo ogni giorno per strada? Qua sotto il test dell’alce della sportiva Nissan Qashqai ad una velocità di 75 e 77 km/h. Il test é condotto per verificare la tenuta di strada della vettura in caso di manovre di emergenza, chiaramente le varianti in gioco sono molte, la prima di tutto é il baricentro della vettura è la distanza dal suolo e non di meno rilevanti sono le sospensioni. Che tenuta di strada ha la Nissan Qashqai? Qui sotto il video:


Come si desume dal video, i risultati sono molto buoni, la velocità é di 75 e nel secondo test a 77 km/h e la vettura ha una perdita di aderenza, ma comunque accettabile per portare a termine la manovra di emergenza, data anche dal baricentro un po’ piú alta rispetto alle berline. Nel test sono state provate due vetture, la prima con due ruote motrici e la seconda con trazione integrale. Promossa anche se non a pieni voti.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Test dell’alce della Nissan Qashqai Test dell’alce della Nissan Qashqai Reviewed by Blog Redattore on 3/14/2018 07:08:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.