Test dell’alce Dacia Sandero Stepway

Come se la cavano le vetture al test dell’alce che vediamo ogni giorno per strada? Qua sotto il test dell’alce della sportiva Dacia Samdero Stepway del 2017 ad una velocità di 72 km/h. Il test é condotto per verificare la tenuta di strada della vettura in caso di manovre di emergenza, chiaramente le varianti in gioco sono molte, la prima di tutto é il baricentro della vettura è la distanza dal suolo e non di meno rilevanti sono le sospensioni. Che tenuta di strada ha la Dacia Sandero Stepway? Qui sotto il video:


Come si desume dal video, i risultati sono assolutamente pessimi, la velocità é di 72 km/h e la vettura perde aderenza in tutti i test condotti, tenuta di strada in caso di emergenza quasi assente e non consente al guidatore di effettuare in sicurezza la manovra. Bocciata.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Test dell’alce Dacia Sandero Stepway Test dell’alce Dacia Sandero Stepway Reviewed by Blog Redattore on 3/14/2018 07:00:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.