Tesla Model 3 Test Drive

Sono state consegnate le prime Tesla Model 3, la vettura che va a coprire il segmento delle berline di medie dimensioni. Rispetto alle gemelle piú grandi Model X e Model S, questa internamente ha uno stile molto minimalista, scompaiono tutti i pulsanti e il cambio é al volante, come tutte le vetture americane e le Mercedes, il tutto viene sostituito da uno schermo che sembra un tablet da ben 15 pollici in cui é presente il comando di tutta l’auto.


È possibile tramite il tablet centrale scegliere la temperatura del guidatore e del passeggero, le bocchette di aerazione si estendono per tutta la lunghezza della vettura. È possibile abilitare tutti i sistemi di sicurezza e accedere alle impostazioni della vettura. Chiaramente anche questa é dotata di un motore totalmente elettrico che consente di raggiungere un’autonomia di 220 miglia con una ricarica completa e i 100 km/h in 5,6 secondi. Altro dato interessante é il prezzo che parte da 35.000 dollari, rispetto ai 90-100.000 del modello piú grande, risulta accessibile a molti altri interessati a questo prodotto.

Siete interessanti? Se la ordinerete oggi la potrete ricevere tra 12-18 mesi, un anno, uno e mezzo di attesa per questa vettura.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti