Tesla Model 3 Test Drive

Sono state consegnate le prime Tesla Model 3, la vettura che va a coprire il segmento delle berline di medie dimensioni. Rispetto alle gemelle piú grandi Model X e Model S, questa internamente ha uno stile molto minimalista, scompaiono tutti i pulsanti e il cambio é al volante, come tutte le vetture americane e le Mercedes, il tutto viene sostituito da uno schermo che sembra un tablet da ben 15 pollici in cui é presente il comando di tutta l’auto.


È possibile tramite il tablet centrale scegliere la temperatura del guidatore e del passeggero, le bocchette di aerazione si estendono per tutta la lunghezza della vettura. È possibile abilitare tutti i sistemi di sicurezza e accedere alle impostazioni della vettura. Chiaramente anche questa é dotata di un motore totalmente elettrico che consente di raggiungere un’autonomia di 220 miglia con una ricarica completa e i 100 km/h in 5,6 secondi. Altro dato interessante é il prezzo che parte da 35.000 dollari, rispetto ai 90-100.000 del modello piú grande, risulta accessibile a molti altri interessati a questo prodotto.

Siete interessanti? Se la ordinerete oggi la potrete ricevere tra 12-18 mesi, un anno, uno e mezzo di attesa per questa vettura.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Tesla Model 3 Test Drive Tesla Model 3 Test Drive Reviewed by Blog Redattore on 3/25/2018 07:11:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.