iPhone X vs Samsung Note 8 Camera comparazione

iPhone X contro Samsung Note 8, due smartphone ambiti dagli amanti della tecnologia. Ma la peculiarità forse di iPhone è la fotocamera stimata da molti per la qualità delle foto anche con pochi megapixel rispetto a smartphone quali i nuovi smartphone che vengono da Oriente. 


I megapixel sono in entrabi gli smartphone 12, ma la qualità delle foto dipende da molti altri fattori. Primariamente la lente utilizzata dai produttori, che fa la differenza. E la comparazione di questo video ci fa vedere nella stessa condizione entrambi gli smartphone.

Come si può vedere dalle foto però iPhone X sfrutta al meglio le lenti, rendendo le foto più nitide e definite nei dettagli.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone X vs Samsung Note 8 Camera comparazione iPhone X vs Samsung Note 8 Camera comparazione Reviewed by Blog Redattore on 3/23/2018 12:22:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.