Audi A7 2019

Audi ha presentato in anteprima la nuova Audi A7 del 2019, un unico alone posteriore che rappresenta un faro continuo nel nuovo stile Audi e Volkswagen. L’A7 rappresenta una coupé di grandi dimensioni, che ad oggi non ha una competitor dalle altre case automobilistiche tedesche, dato che la forma é quella di una berlina che si abbassa sul posteriore, potrebbe essere comparata in qualche senso con la CLS Mercedes, cui con la nuova versione possiamo vedere qualche tratto di somiglianza nel design. 


I fari anteriori, negli ultimi modelli delle case tedesche stanno diventando molto piú squadrati, rispetto a quanto abbiamo visto negli anni precedenti, c’è stato un ritorno alle origini, dopo un periodo di forme arrotondate. In Audi ormai da diversi anni, sono molto affascinanti le luci delle frecce, con la luce che crea una luce crescente verso dove dobbiamo girare. Tecnologia full led di ultima generazione e sicuramente anche all’interno non sarà di meno.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Audi A7 2019 Audi A7 2019 Reviewed by Blog Redattore on 3/30/2018 01:10:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.