Xiaomi Air 12,5

Xiaomi si apre al mondo dei Notebook, leader nel settore smartphone top di classe e con gli schermi borderless. Apre un nuovo orizzonte anche sui computer portatili ispirandosi forse ad Apple, sia nel nome sia nell’estetica. La versione Air è studiata per conferire all’utente il minimo peso e le dimensioni giuste per essere un vero e proprio portatile dal minimo ingombro e le piene potenzalità. Sul computer è installato Windows 10 in versione PRO, pertanto può essere utilizzato a tutti gli effetti come un pc. 


Un buon compromesso di design e funzionalità ma soprattutto prezzo che lo rende molto competitivo rispetto ai rivali. Qui il link per acquistarlo, provvisto di tastiera e schermo touch. Molto utile per gli universitari, è disponibile ad un prezzo sotto i 500 euro: qui.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Xiaomi Air 12,5 Xiaomi Air 12,5 Reviewed by Blog Redattore on 1/06/2018 09:34:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.