La verifica a due passaggi di Google raggiunge il 10%

La verifica a due passaggi di Google non ha riscosso il risultato raggiunto. Solo il 10% degli utenti ha implementato questa verifica di sicurezza, ahimè molto importante per account dove sono salvati dati di una certa riservatezza. 

Per i meno attenti la verifica a due passaggi è stata introdotta da circa un anno e fornisce all'utente prima di accedere al proprio account una verifica secondaria, ad esempio un codice inviato all'indirizzo email indicato come recupero oppure al numero di telefono. 

Funzione assolutamente a vantaggio della sicurezza dell'account, ma molti non l'hanno ancora attivato. Consiglio di attivarlo al più presto per tracciare tutti gli accessi indesiderati e avere una sicurezza in più

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

La verifica a due passaggi di Google raggiunge il 10% La verifica a due passaggi di Google raggiunge il 10% Reviewed by Blog Redattore on 1/20/2018 10:46:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.