Essential Phone com'è fatto dentro?

Essential phone com'è fatto dentro? Uno smartphone che ha scatenato l'interesse dei più accaniti utenti Android alla presentazione, molto minimalista nello stile, molto simile ad iPhone X che all'epoca non era ancora stato presentato. Purtroppo appena sbarcato sul mercato non ha raggiunto il risultato sperato dal produttore, vendite molto basse. Ma com'è fatto all'interno? 


Un appassionato ha provato a smontarlo per vedere quanto "essential" è, il risultato però non è così semplice. Risulta molto difficile da smontare e la rottura del display è praticamente assicurata. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Essential Phone com'è fatto dentro? Essential Phone com'è fatto dentro? Reviewed by HelpTecno Blog on 1/03/2018 10:37:00 AM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.