Apple sconta di 60 euro la sostituzione batteria - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/02/2018

Apple sconta di 60 euro la sostituzione batteria

Apple sconta di 60 euro il prezzo per la sostituzione della batteria degli iPhone. Qualche mese fa era venuto fuori un caso che portava al decadimento della batteria, al dire di Apple per salvaguardare la batteria c'è un rallentamento del sistema. Teoria che ha irritato gli utenti e fedeli alla mela morsicata, proprio per questo Apple ha deciso di risolvere questo decadimento della durata della batteria abbassando drasticamente il costo della sostituzione per i dispositivi fuori garanzia. 

Per usufruire di questo prezzo basterà andare all'Apple store più vicino entro il 31 dicembre 2018, altro requisito è possedere uno dei dispositivi afflitti dal problema che sono: iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7 o iPhone 7 Plus.  

Ulteriore requisito da rispettare è che la batteria dell'iPhone sia esausta e non garantisca una durata corretta del dispositivo, il parametro è fissata nell'80% della capacità. Mi spiego meglio, se l'iPhone ha una carica di 2000 Mha e questa sia al di sotto dell'80%, quindi ha perso 400 Mha e la capacità attuale è solo di 1600 Mha rientra nel programma. Dalle ultime notizie anche se il test di diagnostica dimostri una capacità superiore, la batteria pare che venga comunque sostituita al prezzo di 29 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad