Urus - il nuovo suv di Lamborghini

Urus il nuovo modello di Lamborghini che si accinge al mondo dei SUV Sportivi. Come le altre case automobilistiche sportive, abbiamo visto ormai da più di 10 anni nel mondo Porsche il sorgere della Cayenne che ha fatto numeri molto interessanti, e negli ultimissimi mesi anche di Bentley e Maserati si sono interfacciate con le crescenti richieste di vetture alte da parte dei consumatori.


Finalmente arriva la risposta di Lamborghini con un nuovo modello denominato Urus, che integra la sportività e l’aggressività del marchio italiano, sotto il controllo del gruppo Volkswagen ormai da un po’ di tempo. L'estetica è stata ispirato dalla storica LM002 che ripercorre la storia di Lamborghini.

Motore chiaramente benzina 8 cilindri con ben 650 CV, pari a 478KW, è una coppia di ben 850 nM che consente alla vettura di raggiungere lo 0-100 in 3,4 secondi.

I tecnici Lamborghini dichiarano che é il SUV con il miglior rapporto Peso-potenza

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Urus - il nuovo suv di Lamborghini Urus - il nuovo suv di Lamborghini Reviewed by Blog Redattore on 12/11/2017 07:02:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.