Una Lamborghini VERA su Xbox

Una Lamborghini vera su Xbox, non è uno scherzo! Un ragazzo che si sposta niente meno che con una Lamborghini Aventador ha creato un ingenioso sistema che collega l’auto con l’xBox per vivere ancora più dal vivo la risoluzione estraneamente realistica del nuovo gioco automobilistico Forza 7, un videogame che tutti gli appassionati conoscono. 


Il risultato è alquanto stupefacente, si può guidare una vera e propria Lamborghini spaparanzati sul divano, o meglio sul sedile di una Lamborghini vera e propria. Il volante è collegato e funziona correttamente nel gioco, girando il volante la vettura nel gioco seguirà l’ampiezza di sterzo fornita, chiaramente la vettura non è posizionata a terra ma su dei rulli, probabilmente la stanza ha un sistema di aerazione molto potente altrimenti sarebbe una condizione invivibile, dato che il motore è acceso per vivere a meglio gli effetti del 4D.  

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Una Lamborghini VERA su Xbox Una Lamborghini VERA su Xbox Reviewed by Blog Redattore on 11/02/2017 02:25:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.