Carri armati sulla neve - VIDEO

Avete mai visto dei carri armati sulla neve? Come ben sapete i mezzi cingolati possono andare su ogni terreno e non si fermano quasi mai rispetto ai mezzi su gomme. Nel video a metà post potete vedere una serie di carri armati delle forze USA che si divertono in Norvegia.


Il carro armato che vedete nel video è l'M1A1, è stato impostato dal 1979 e sono stati costruiti più di 9000 esemplari per un costo singolo di circa 6 milioni di dollari. L'equipaggio è di massimo 4 persone. Ha una lunghezza di 9 metri e mezzo, una larghezza di quasi 4 metri e una altezza di quasi 3 metri.

È dotato di un motore Avco Lycoming AGT-1500 che sprigiona la potenza di 1500 cavalli che sulla neve si notano molto bene!a quanto va nel video? La velocità massima sullo sterrato è di 65 km/h e circa 70 sul manto stradale, quindi la velocità con cui prende la curva non si discosta molto da questi valori. Vorreste farvi un giro vero?

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Carri armati sulla neve - VIDEO Carri armati sulla neve - VIDEO Reviewed by Blog Redattore on 11/05/2017 06:20:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.