Whatsapp aggiunge la funzione condivisione permamente


Whatsapp aggiunge una nuova funzione per tutti i suoi utenti, si chiama condivisione permanente, grazie alla quale i vostri amici sapranno sempre dove sarete, un po’ tropppo invadente forse? Potrebbe essere utile per studenti universitari che sono sempre a spasso intorno all’universita e per non disturbare i vostri compagni di studio, senza inviare un messaggio potrete sapere dove sono.





La funzione é in roll out, non é presente un aggiornamento su App Store e nemmeno su Play Store, ma si aggiornera via server, senza fare nulla.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Whatsapp aggiunge la funzione condivisione permamente Whatsapp aggiunge la funzione condivisione permamente Reviewed by Blog Redattore on 10/18/2017 08:47:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.