Come attivare il multitasking su IOS11


Come si fa ad attivare la schermata del multitasking su IOS11? Nuova versione di ios, cambia tutto. In verita proprio questo er stato con la nuova versione di IOS11, ha cambiato la veste grafica e ha aggiunto una serie di impostazioni. Vediamo in questo post come accedere alla pagina del multitasking.


Nulla di piú facile, resta come nella versione precedente, basta fare doppio tap sul pulsante Home.   La veste grafica cambia rispetto alla versione del sistema operativo precedente, difatti ora le pagine delle applicazioni aperte sono ordinate orizzontalmente e sulla parte destra dello schemo sono stati integrati i pulsanti per attivare o disattivare varie funzioni, quali l’accesso ai dati mobili, wifi, luminosità e altre funzionalità. Ricordo per i meno esprti che il multitasking é quella funzione grazie alla quale possiamo passare da un’app all’altra senza che l’applicazione utilizzata precedentemente smetta di funzionare e quindi cancelli, ad ogni passaggio ad altra app, i dati.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come attivare il multitasking su IOS11 Come attivare il multitasking su IOS11 Reviewed by Blog Redattore on 10/03/2017 03:19:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.