Masters di Lucio Battisti

Masters di Lucio Battisti, il nuovo album del cantante per festeggiare i 50 anni, il cofanetto é composto da 4 CD che ritrovano le canzoni piú  belle rimasterizzate. Il lavoro é stato molto, ma i professionisti del suono partendo dai nastri originali hanno fatto una pulizia del suono e rimasterizzato i brani a 192 KHz e 24 bit.  


É disponibile in tre versioni diverse: la prima composta da 4CD e un libro che contiene una serie di interviste a Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius. La seconda versione é quella in vinile per gli appassionati e cultori del suono, che é possibile avere il cofanetto con 3 vinili, oppure la versione con 4 vinili con un libretto da 12 pagine.

Qui sotto il link diretto per acquistare l'album, che sarà a copie limitate:


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Masters di Lucio Battisti Masters di Lucio Battisti Reviewed by Blog Redattore on 9/30/2017 09:07:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.