iPhone 8? 7S? Cosa ci aspetterá stasera?

Stasera ci sarà l'evento Apple, ma ancora nessuno sa cosa verrà presentato, o meglio, come sará il nuovo iPhone. Ci sará un rinnovamento dei dispositivi con nuovi modelli e modifiche sostanziali oppure un aggiornamento delle caratteristiche hardware di iPhone 7 e 7 Plus con l'aggiunta della classica “S”, come accaduto fino ad ora. Sul web spuntano alcune immagini di un iPhone denominato X, che potrebbe essere una specie di iPad PRO come tendenza, con dimensioni più grandi rispetto agli altri due.




Detto questo, provo a ipotizzare quello che potrebbe accadere in serata. Sicuramente verrà presentato un dispositivo aggiornato delle versioni 7, come é stato fatto fino ad ora, ma non é sufficiente per gli standard degli smartphone attuali pertanto molto probabilmente verrà presentato un dispositivo con uno schermo più ampio rispetto al Plus, credo che si aggiri intorno ai 5,7 pollici. Per la parte del design, sicuramente resterà il caratteristico pulsante Home centrale come su tutti i dispositivi Apple, credo non si azzardino a farlo sparire del tutto come mostrano alcuni rendering.

Detto questo, vedremo stasera se abbiamo azzeccato la direzione di Apple.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone 8? 7S? Cosa ci aspetterá stasera? iPhone 8? 7S? Cosa ci aspetterá stasera? Reviewed by HelpTecno Blog on 9/12/2017 01:16:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.