Bugatti Chiron - 0-400 km/h World Record

Nuovo World Record per la casa delle supercar più potenti e veloci al mondo: Bugatti. Bugatti in uno sketch di 42 secondi mostra la nuova Chiron in un'accelerazione da 0 a 400 km/h e da 400 a 0 km/h. Questa vettura ha sostituito al trono la Veyron, difatti mantiene buona parte dell'estetica. 

La peculiarità oltre che alla classica accelerazione impressionante derivante da “mille e miglia” cavalli, è il sistema di frenata assistita da un mega alettone posteriore intelligente.


Appoggiando il piede sul pedale del freno la vettura legge la potenza della frenata da erogare sulle pastiglie dei freni, oltre a questo attiva l'alettone posteriore che fa da super freno e in pochi secondi la vettura si ferma in tempi e metri ristretti. Qui sopra il video dell'impresa, tutto il 42 secondi.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Bugatti Chiron - 0-400 km/h World Record Bugatti Chiron - 0-400 km/h World Record Reviewed by HelpTecno Blog on 9/17/2017 06:51:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.