Come attivare le notifiche banner permaneti su iPad IOS11

Le notifiche banner sono state introdotte già da IOS9 e sono molto interessanti per il multitasking. Grazie a queste notifiche potete continuare a giocare o ad utilizzare l'app che state visualizzando sul dispositivo, ma allo stesso tempo vedrete apparire la notifica e con uno swipe potrete decidere se rispondere oppure ignorarla.




Con l'aggiornamento è stata prevista la possibilità di visualizzarla temporaneamente oppure in modo permanente, in quest'ultimo caso la notifica resterá fissa nella parte alta del dispositivo finché l'utente non farà swipe verso l'alto per nasconderla oppure risponderá alla notifica. 

Vediamo quindi come attivare le notifiche banner temporanee su IOS11 su iPad. 

  • Per prima cosa andiamo sulle impostazioni
  • Clicchiamo su "notifiche
  • Ora attiviamo il pulsante "consenti notifiche", altrimenti non visualizzerete alcun avviso 
  • Clicchiamo sul flag "notifiche a banner"
  • Selezioniamo "Permanenti"
In questo modo avremo attivato le notifiche a banner che resteranno visulizzate sullo schermo finché l'utente non eseguirà uno swipe oppure risponderà al messaggio o darà consenso alla notifica. Nel caso in cui invece volete attivare quelle temporanee seguite questa guida, clicca qui

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come attivare le notifiche banner permaneti su iPad IOS11 Come attivare le notifiche banner permaneti su iPad IOS11 Reviewed by HelpTecno Blog on 8/12/2017 11:05:00 AM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.