Chromecast Ultra

Chromecast Ultra, l'evoluzione dei dispositivo di streaming per la casa di Google. Rispetto alla versione precedente aggiunge il supporto ai video in 4K, per mantenere l'alta definizione sulle nuove televisioni Ultra HD 4K o ad alta definizione a 1080p. Ulteriore miglioria è la velocità di riproduzione, maggiore rispetto alla versione precedente che consente al dispositivo maggiore velocità nella riproduzione di film e altri mirroring su monitor e tv.




Il prezzo di lancio è praticamente doppio rispetto al modello normale, che resta comunque commercializzato ed ammonta a 79,99€. Sicuramente un plus per coloro che ambiscono e apprezzano l'alta definizione di film ed immagini sul grande schermo di casa. Ricordo che per installare Google Chromecast è necessaria solo la porta hdmi nel televisore (su Ultra, di colore rosso) e una rete wifi su cui far transitare i dati da trasmettere. Inoltre è supportato da moltissime app, praticamente tutte quelle di streaming video e altre applicazioni.

Qui le specifiche tecniche di Google Ultra: clicca qui.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Chromecast Ultra Chromecast Ultra Reviewed by HelpTecno Blog on 8/09/2017 02:05:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.