Richiami Audi


Come vedere i richiami sulle vetture Audi del costruttore? Ricordo che i richiami sono importanti ed obbligatori per la casa madre delle vetture. Sono avvisi che riguardano vizi di fabbrica del prodotto, che possono concernere gli airbag, freni di stazionamento, alternatori, batterie e una serie di altri componenti della vettura malfunzionanti. Normalmente viene inviata una lettera al proprietario della vettura viziata, oppure può essere verificato un eventuale richiamo presso l'autofficina ufficiale. 


Potete però verificare tramite il portale ufficiale delle infrastrutture se la vostra auto potrebbe rientrare nel vizio di fabbrica, che comunque sarà gratuito. Basterà verificare se il vostro modello rientra e il periodo di produzione: clicca qui

Questo é un dato generale, pertanto per avere piena sicurezza, verificate presso l'officina ufficiale o il servizio clienti della casa madre. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Richiami Audi Richiami Audi Reviewed by HelpTecno Blog on 7/12/2017 12:57:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.