Quanto costa il fidget spinner

Un grande successo per questo nuovo gioco, molto semplice ma che molti apprezzano. Il mondo sta impazzendo per il fidget spinner, lo sentiamo in TV, lo vediamo in tanti negozi, nelle edicole, ma cos'è? Si tratta di una semplice cuscinetto attorno al quale gira un corpo solido di plastica, metallo e gira gira gira finché si ferma. 

Dove si può acquistare? Girando per i negozi è possibile trovarlo ormai ovunque, nelle edicole, nei negozi di città oppure nei centri commerciali. Si iniziano a vedere anche nei negozi di tecnologia con le più svariate modifiche, come le luci LED.

Passiamo al prezzo, si aggira intorno ai 5 euro per arrivare anche ai 20 per i modelli particolari. Questo è tutto. 

Oppure potete acquistarli sul web come su questo sito: clicca qui. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Quanto costa il fidget spinner Quanto costa il fidget spinner Reviewed by HelpTecno Blog on 7/09/2017 12:06:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.