Audi A8 2018 presentazione al salone di Barcellona

Audi presenta al salone di Barcellona la nuova Audi A8 e Audi A6, un design innovativo che si avvicina a quello delle nuove Passat e Arteon. Nel posteriore un lungo faro che si collega all'altro tramite una linea che percorre tutto il posteriore, riprende quello che era il design di due versioni precedenti della BMW Serie 7, successivamente sostituita da una barra cromata come nell'attuale A8. 


Interni molti semplici e con un doppio schermo per il computer di bordo e il sistema di navigazione. Cambio molto bello, perché si rimpicciolisce e diventa meno invasivo rispetto a Bmw per intenderci, Mercedes utilizza invece ormai da piú di 10 anni un cambio al volante stile americano, molto comodo.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Audi A8 2018 presentazione al salone di Barcellona Audi A8 2018 presentazione al salone di Barcellona Reviewed by HelpTecno Blog on 7/12/2017 01:02:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.