Migliore browser per android

Qual é il migliore browser per android? Dopo una giornata intera alla ricerca di un browser degno di contrastare Safari di iPhone, ho creato una classifica delle migliori applicazioni per navigare su internet. 


Purtroppo il browser base non mi ha convinto del tutto, Chrome non ho avuto l'impressione di utilizzarlo come browser principale. La grafica e le funzioni sono comunque limitate per un browser comparabile le a Safari.

1 - Al primo posto vi indico il seguente browser, si chiama Apus Browser. Ha una grafica molto bella da vedere ed è molto completo nelle sue funzioni. Purtroppo nelle altre applicazioni non esiste la funzione "desktop" che è ormai vitale.



Eccovi il link del browser: clicca qui.

2 - Al secondo posto Chrome, che non mi ha soddisfatto. Prima di tutto per la lente di ingrandimento che non è possibile eliminare e a mio parere disturba molto. La grafica non è soddisfacente, troppo "Android" vecchio stile e alcuni pulsanti per desktop non funzionano correttamente.

Eccovi il link del browser: clicca qui.

3 - il terzo browser è Mozilla, ha una grafica abbastanza complicata, ma ha maggiori funzioni di Chrome. Ho notato però che ci sono dei problemi di selezione della parole, pertanto è difficile il copia-incolla.

Eccovi il link del browser: clicca qui.

4 - UC Browser, anche questo molto interessante per la velocità di navigazione. Purtroppo anche in questo mancano funzioni, come quella Desktop.

Eccovi il link del browser: clicca qui.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti