Windows Vista finisce di essere supportato

Microsoft dice addio a Windows Vista che da oggi, 11 Aprile 2017, non sarà più supportato e aggiornato. Tutti gli utenti pertanto saranno obbligati a passare alle versioni successive di Windows 7, 8 e l'ultima versione 10.




Il problema non lede molti utenti, dato che non aveva fatto un a buona impressione all'uscita e ha creato diversi problemi. Tant'é che molti utenti avevano aggiornato alla versione successiva. In percentuale si parla solo dello 0,75%, che dovranno passare ad una versione supportata per evitare di incorrere in problemi di sicurezza.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Windows Vista finisce di essere supportato Windows Vista finisce di essere supportato Reviewed by Blog Redattore on 4/12/2017 03:44:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.