Un camion innovativo di Samsung

Un brevetto che potrebbe diventare realtà nei prossimi anni. I mezzi pesanti sono molto ingombranti e hanno una velocità abbastanza bassa rispetto alle altre vetture, capita molto spesso di doverli superare. Chiaramente per le dimensioni imponenti e l'assenza di vetri è sempre difficile fare un sorpasso in piena sicurezza. 


Un brevetto molto interessante che integra uno schermo che proietta cosa c'è oltre il tir. Chiaramente viene ripreso tutto da una telecamera anteriore ad alta definizione e il segnale viene in tempo reale trasmesso allo schermo posto nelle porte posteriori. Potrebbe essere una buona soluzione, ma finchè non verrá imposta una legge, credo che il brevetto resterá nel dimenticatoio. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Un camion innovativo di Samsung Un camion innovativo di Samsung Reviewed by Blog Redattore on 4/22/2017 09:54:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.